SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Lunedì 10 Settembre 2012.. per l’ennesima volta Fabio mi ha irritato e innervosito, il popolo direbbe, “girato i coglioni”. Non stò a dire nei dettagli le cause e le motivazioni… Ciò che mi fa pensare è il perchè un certo atteggiamento di Fabio fa nascere dentro di me un senso di irritazione e fastidio.. eppure, come dice Muton..”Giorgio alla tua età !?!!”..del resto Fabio ha quasi 19 anni. Ma proprio alla mia età, e per diverse esperienze umane vissute stò arrivando alla conclusione che ogni tanto capita di conoscere persone che, a prescindere dalla loro età, hanno un qualcosa di “comportamentale” strano e anomalo. Ci sono tre o quattro persone che inevitabilmente mi irritano e mi infastidiscono. Sicuramente il loro concetto o pensiero sull’amicizia è sfasato e incoerente..proprio alla base di un minimo di rapporti umani. Fanno di tutto per essere amici ma dentro di loro c’è un tarlo da ammazzare che è quello del sentirsi soli e insignificanti, senza un senso e quindi i rapporti che instaurano sono di opportunità, infatti sono sempre loro a prendere iniziativa e sollecitare a far e disfare sempre qualcosa affinché l’ho si porti appresso e poi sta pure buono come un cagnolino..Pretendono sull’altro una certa coerenza è perfezione totalmente assente in loro, infatti sono sempre pronti a “smerdarti” arrogantemente, è come se costruissero attorno a me delle “trappole”. Ciò che non condivido e mi imbestialisce del loro atteggiamento è quello che non si rendono conto del loro fallimento sui rapporti umani e continuano a fare e disfare situazioni fastidiose, non solo per me ma vedo anche nei confronti di altri..facendo attorno a se solo macerie e desolazione. Almeno Fabio alla sua età potrebbe cambiare, ma gli altri due o tre personaggi ormai non cambieranno mai..eppure sono li a rompermi i coglioni e a dar fastidio..

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

,

